Kra22.cc
119K 21 3 мин. Уголовное дело по ч. 3 ст. 186 УК РФ (изготовление, хранение, перевозка или сбыт поддельных денег или ценных бумаг) было возбуждено в зеркала прошлом году полицией Татарстана, где и были обнаружены первые фальшивые купюры. После этого поддельные деньги, аналогичные тем, что были изъяты в рабочее Казани, стали появляться во многих регионах России. Как говорят участвовавшие в оперативных мероприятиях сотрудники Главного управления экономической безопасности и противодействия коррупции (ГУЭБиПК) МВД, задокументировать деятельность участников этой преступной группы оказалось весьма непросто. В целях конспирации все ее участники общались исключительно через периодически блокируемые Роскомнадзором «зеркала» интернет-ресурса omg, доступ к которому возможен только через Tor-соединение, а установленная программа не позволяла идентифицировать IP-адреса. Таким образом, говорят сотрудники полиции, друг друга подельники знали только заочно по никам. Распространение подделок также осуществлялось бесконтактным способом через специально оборудованные тайники.Выйти на организаторов подпольного бизнеса сотрудникам ГУЭБиПК, их коллегам из Татарстана и других региональных подразделений удалось через нескольких рядовых сбытчиков.От них цепочка потянулась к 25-летней москвичке Юлии Исаевой и ее ровеснику, жителю подмосковной Балашихи Александру Порхунову. Последний, как выяснили оперативники, являлся создателем интернет-магазинов на площадке omg, через которые происходил сбыт фальшивых денег. А занималась им, по версии следствия, госпожа Исаева. Оптовые партии (от 500 тыс. руб.) уходили за 10–15% номинала. Но основной доход приносили небольшие партии — от 10 тыс. до 150 тыс. руб., которые пользовались наибольшим спросом в регионах, и у фальшивомонетчиков их можно было купить за 30% номинала.После того как покупатель производил оплату через обезличенный кошелек все на той же omg, причем исключительно криптовалютой, из Москвы по поддельным паспортам через транспортную компанию сообщникам отправлялась партия поддельных денег. Те, в свою очередь, делали закладки в тайники, как правило, в безлюдной лесопарковой зоне и передавали координаты покупателям. Последние общались с продавцом также только через интернет-ресурс omg.Личности организаторов подпольного бизнеса и непосредственных производителей фальшивых денег сотрудники полиции смогли установить лишь весной нынешнего года.Ими оказались трое жителей Нижегородской области Олег Ефимов, Иван Аферов и Андрей Скворцов, задержание которых проходило при силовой поддержке отряда полицейского спецназа «Гром». Во время обыска у них изъяли два комплекта печатного оборудования, на котором производились фальшивые деньги очень высокого качества, цветные лазерные принтеры, ноутбуки, макеты купюр, ламинатор, нити для вклеивания в купюры и заготовки изображений гербов.На данный момент уже установлено, что преступная группа существовала около года и за это время успела провернуть более 3 тыс. сделок по сбыту поддельных денег.В общей сложности фальшивомонетчики могли успеть напечатать и запустить в оборот около 1 млрд руб. номиналом 5 тыс., 2 тыс. и 1 тыс. При этом даже в магазинах далеко не каждый детектор мог выявить подделку.Все задержанные сейчас находятся под стражей. По данным “Ъ”, помимо первоначальной ст. 186 УК РФ на днях им было предъявлено обвинение в совершении гораздо более тяжкого преступления — организация преступного сообщества или участие в нем (ч. 1 и ч. 2 ст. 210 УК РФ). Фигурантами этого уголовного дела являются несколько десятков производителей, сбытчиков и покупателей поддельных денег почти из трех десятков российских регионов. По некоторым данным, большинство из них, включая организаторов, уже признали свою вину в инкриминированном деянии. Само же дело, учитывая масштаб и межрегиональное разветвление, собираются передать в следственный департамент МВД.
Kra22.cc - Где взять ссылку на кракен
Alfamart adalah jaringan minimarket lokal yang memiliki sitem waralaba, waralaba Alfamart sendiri, hingga kini jumlahnya sudah mencapai puluhan ribu di Indonesia. maka tak heran jika anda menemukan gerai waralaba Alfamaret yang tersebar hampir seluruh penjur kota. Atas kepercayaan masyarakat terhadpa kualitas layanan yang di berikan oleh Alfamart Indonesia. Tahun lalu Alfamart pun berhasil mendapatkan penghargaan TOP Brand Aword 2015. Banyak Fasilitas yang di peroleh dengan belaja di Alfamart. Anda bisa mendapatkan pelayanan Alfamart yang disiapkan dengan standar pelayanan yang berkualitas.Kami Alfamart Indonesia akan terus berupaya untuk menjadikan layanan Alfamert yang menyenangkan untuk anda ketika belanja di Alfamart.Alfamart Sahabat Indonesia akan terus berupaya melakukan perbaikan yang akan selalu kami tingkatkan. Dan kami juga akan terus menambah fitur layanan kami dan memperbaiki sistem Alfamartku, Promo Alfamart, CSR Alfamart, Investasi Alfamart untuk sahabat Alfamart. Kami akan bergarap bisa menyendiakan semua kebutuhan anda dengan sebaik maungkin dan untuk memudahkan anda sekeluarga dalam berbelanja kebutuhan keluarga dengan harga yang ekonomis dan bersahabat serta kami sangat mengharpakan segala hal yang dapat anda berikan baik berupa saran dan kritik untuk menjadikan perbaikan kami dalam melayani anda sekeluarga.Saat ini Alfamart sedang membutuhkan tenaga kerja untuk mengisi posisi sebagai.Recruitment OfficerKualifikasi :Lowongan Kerja LainnyaLowongan Kerja PT Sumber Prima Anugrah Abadi TangerangLowongan Kerja PT Spectrum UniTec TangerangPriaUsia maksiamal 27 tahunLulusan S1 Jurusan PsikologiMemahami Alat tes PsikologiMemiliki SIM A lebih disukaiSiap bekerja mobileProduct AnalystKualifikasi :Pria/WanitaUsia maksimal 27 tahunLulusan S1 Jurusan Akuntansi atau statistikMahir menggunakan Ms.. OfficeMemiliki pengalaman lebih di utamakanA/P StaffKualifikasi :Pria/WanitaUsia maksimal 25 tahunLulusan D3/S1 Jurusan EkonomiMahir Ms. OfficeMemiliki pengalaman lebih di utamakanNote :Proses Seleksi tidak dipungut biaya apapaunHanya yang sesuai kualifikasi yang akan di prosesUndangan seleksi akan dikirikan melalui email (cek email secara berkala)Jika anda tertarik silahkan daftarkan diri anda melalui link dibawah ini.Apply
WELCOME TO THE HERO FACTORY.Prodotti aspirazionali, manager ispirazionali:
il mercato ha bisogno di eroi.
Ed eroi si diventa. Spesso, insieme a noi.
Da 30 anni il successo di manager, brand e prodotti
passa per BPRESS.Be the next hero.HOW TO MAKE A HERO.Come nasce un hero product?Come si presenta un prodotto e si racconta un brand per attirare l’attenzione dei potenziali clienti? Come si differenzia dalla concorrenza? Il nostro incarico comincia proprio qui, creando la strategia di comunicazione più adatta e lavorando duramente per fare diventare brand e prodotti i protagonisti di uno stile di vita. E noi partiamo da quello che ti aspetti da un’agenzia di PR: le relazioni con i giornalisti e i blogger per creare interesse e visibilità sui media tradizionali e online, il dialogo con gli influencer e i brand ambassador attraverso i social media, la progettazione di eventi e la produzione di contenuti multimediali. Uniamo media relations e comunicazione tradizionale con i nuovi linguaggi del video making e dello storytelling. Cioè, per usare una parola di moda: ci occupiamo di content marketing.Come far parlare di un’azienda?Aiutando i manager a dialogare con la business community. Studiando competitor e mercati, parlando quotidianamente con i giornalisti-chiave e con i blogger,organizzando incontri, interviste ed eventi con i media nazionali, locali e verticali cartacei, on air e on line. Insomma, facendo tutto quello che è utile per favorire il dialogo con gli influencer sui temi-chiave. Risultato: i manager delle aziende per cui lavoriamo crescono in autorevolezza e riconoscibilità. Perché la comunicazione corporate oggi passa attraverso il personal branding del top management, il media training e le speaking opportunities. Ma anche attraverso contenuti di qualità, interessanti per i media e per le community dei clienti. E poi, sperando di doverlo fare il meno possibile, affianchiamo l’azienda nel crisis management.Be the next hero.I nostri eroiSCOPRILI TUTTIDicono di noiNFONGrande conoscenza del mercato e degli opinion leader, contatti chiave nel mondo dei media e abilità nel trasmettere e amplificare i messaggi strategici, nei tempi e nei modi corretti: in BPRESS non abbiamo trovato solo l’eccellenza in questi ambiti ma anche un team capace di anticipare le nostre richieste, di proporre idee e contenuti di qualità e di un dinamismo contagioso. Marco Pasculli, VP International Revenue Operations – NFONBABBELBabbel si è posizionata nel tempo come punto di riferimento e realtà esperta nel campo dell’educazione, oltre che come fonte autorevole di dati e informazioni per differenti tipologie di media. Non solo in ambito strettamente linguistico, ma in un contesto più ampio associato al mondo della cultura, della tecnologia, della carriera e del lifestyle. Per raggiungere questo traguardo il team BPRESS è stato fondamentale, grazie a un lavoro costante di content creation, che ci ha permesso di trasmettere i vantaggi del metodo Babbel, di raggiungere le differenti tipologie dei nostri utenti e di ottenere una media coverage sempre in crescita e di grande qualità.Raquel Meca Garrido, Senior International PR Manager Spain, Italy, France – BABBELLINEA MAMMABABYLa brand essence rappresenta il cuore e l’anima di un’azienda e il Team BPRESS è riuscito da subito, con velocità e grande competenza, a cogliere l’essenza del nostro marchio. E questo è fondamentale per un brand come Linea MammaBaby, pensato per un target allargato, i bambini e l’intera famiglia. Abbiamo lanciato insieme nuovi prodotti, con successo, e siamo riusciti finalmente a fare quel cambio di passo nella comunicazione, sia sui mezzi tradizionali, sia sui canali social!Maria Elena Olcelli, CEO – LINEA MAMMABABYNEXTDOORIn BPRESS ho trovato innanzitutto un partner, non solo un consulente. Ho trovato un alleato, che mi ha affiancato negli anni, nella comunicazione strategica e operativa. Ho trovato un team sempre disponibile e appassionato che, fin dal lancio di Nextdoor in Italia, non ha mai smesso di creare campagne Pr particolarmente smart, tanto da essere più volte fonte di ispirazione per le agenzie di comunicazione delle altre country europee in cui siamo presenti.Amedeo Galano, Head of Italy – NEXTDOORDoppietta di premi per BPRESS ai Touchpoint Awards Engagement 2021R3START! TV, la web tv in live streaming sui canali FB e di BPRESS, si aggiudica il primo premio di categoria Comunicazione Corporate Il lancio di Le Mani sul Mondo, primo podcast Audible Original di Roberto Saviano in esclusiva per Audible.it – nell’ambito di Maratona Podcast – Tramedautore – ...